Inizio contenuto

Comunicazione

News

Venerdì 18 Gennaio 2013

Bergamo. Apertura campagna elettorale 2013

Prende il via la campagna elettorale 2013. Domenica 20 Benedetto Adragna sarà a Bergamo dove, alla presenza di Mario Monti e di numerosi candidati, verrà aperta ufficialmente la campagna di Scelta Civica, con Monti per l'Italia. L'incontro di svolgerà presso il parco scientifico-tecnologico Kilometro Rosso, alle ore 10.30, un luogo che rappresenta l'eccellenza italiana.

"L'Italia ha bisogno di cambiamento. Ha bisogno di fiducia, ha bisogno di riforme. Con il vostro aiuto, sui territori e tra la gente, sapremo portare questo messaggio forte di concretezza, contro i populismi e gli apparati che hanno avvelenato gli ultimi vent'anni della nostra storia.

Abbiamo dimostrato, in pochi mesi, cosa significa assumersi responsabilità, salvando il Paese dalla bancarotta e dall'umiliazione. Adesso siamo pronti a dimostrare che le riforme economiche, istituzionali e sociali, unite a una rigorosa lotta agli sprechi, ai privilegi e alle caste, sapranno creare opportunità di crescita per le famiglie e le imprese, e un futuro migliore per i nostri giovani" (Mario Monti)